Archivio News e Articoli per il mese di Settembre, 2006

AERO-POLI 2006

In occasione del convegno “Aèro-Poli 2006″ organizzato dall’Ing. Alberto Folchini del dipartimento di Ingegneria Aerospaziale presso il Politecnico di Milano, AVL ha partecipato con un proprio stand, portando in esposizione un aliante privato Schneider LS6.
Da martedì 19 fino a venerdì 22, giorno di chiusura della manifestazione, diversi velivoli sono stati visibili presso il Campus Bovisa [...]

6 NUOVISSIME LICENZE DI PILOTA!

Sabato 9 settembre 2006 grandi festeggiamenti ad Alzate!
Durante la festosa cena organizzata in Club House dalla Signora Luciana a cui hanno partecipato tantissimi Soci ed amici AVL (i tavoli…quasi non bastavano!) sono state consegnate le tanto attese licenze ai piloti neobrevettati lo scorso 27 giugno 06!
I neo-piloti Andrea Bonaiti, Christian Cantarelli, Davide Fossati, Stefano Merli, [...]

STAGE CAIOLO 2006: UN SUCCESSONE!

Grande successo per lo Stage Estivo AVL (6-15 agosto 2006) presso la struttura dell’Aeroclub Sondrio a Caiolo!
Visto l’alto numero di iscritti, le previsioni erano promettenti sin dalla partenza da Alzate.
I risultati, “tabelle di volo” alla mano, hanno confermato il tutto, andando anche oltre le più rosee previsioni!
Ben 4 gli alianti del Club presenti in Valtellina [...]