Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

AERO-POLI 2006

In occasione del convegno “Aèro-Poli 2006” organizzato dall’Ing. Alberto Folchini del dipartimento di Ingegneria Aerospaziale presso il Politecnico di Milano, AVL ha partecipato con un proprio stand, portando in esposizione un aliante privato Schneider LS6.
Da martedì 19 fino a venerdì 22, giorno di chiusura della manifestazione, diversi velivoli sono stati visibili presso il Campus Bovisa Sud.

All’interno della facoltà, eravamo presenti con uno stand di propaganda del volo a vela e di presentazione del nostro Club, con servizi, gadget e informazioni.

Ringrazio a nome del Consiglio Direttivo chi ha partecipato attivamente, presiedendo a turno e per tutti i giorni, le nostre postazioni.
Grazie a Franco Grittani e Antonio Bonini per la logistica; grazie a Elio Cresci, Giannino Pozzi, Folco Stagi e l’inseparabile Viviana, Vincenzo Esposto e Simone Quaglietta che ha alternato esami per essere presente, e Giuliano Golfieri.
Ringraziamo per le visite flash, Fred Simeoni e Mauro Mazzeschi.

Non posso non ricordare la presenza della “concorrenza” di Calcinate ed Ali Bianche, con i loro simpatici espositori (Marco & Marco per l’ACAO e Marcello con Carlo per Ali Bianche).

Ci vediamo alla prossima manifestazione che si terrà i giorni 7 e 8 Ottobre 2006, presso il complesso Lariofiere di Erba: intervenite numerosi!

D.Centimeri

Go To Top