Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

SAB 13 LUG 13: LA CONSEGNA DELLE LICENZE DI PILOTA!

Sabato mattina si è svolta come da programma la cerimonia ufficiale per la consegna delle licenze di pilota di aliante ai nostri cari amici Neo-Piloti AVL:

– LAPO BUSI
CLAUDIO GRITTI
– LUCA MARIVO
– MAURIZIO MONTEFIORI

– PAOLO PORTINARI
– MATTIA RIGAMONTI
– RICCARDO STARACE
– ANDREA TAMBURO

Ha partecipato alla cerimonia ed ha consegnato personalmente il “cappellino da Pilota” il Presidente dell’Aeroclub D’Italia Arch. Giuseppe Leoni!
Abbiamo avuto il piacere di avere anche come nostro illustre ospite, in rappresentanza dell’amministrazione comunale di Alzate Brianza, l’Assessore Regina Paola Mauri che ha portato i saluti e le felicitazioni ai neo piloti anche da parte del Sindaco di Alzate Brianza il Dr. Massimo Gherbesi.
Aula gremita per l’occasione, dopo un breve discorso di presentazione del nostro Presidente Alessandro Scaltrini, il via da parte del nostro Direttore Scuola Volo AVL Andrea Strata alle consegne delle tanto desiderate e meritatissime licenze di pilota di aliante.
E’ stata una bella mattinata, in cui i nostri piloti, i nostri istruttori, i nostri soci hanno dato lustro al nostro aeroclub.
Complimenti davvero a tutti!

Qui di seguito alcune foto: prima in aula e poi vicino ai nostri alianti.
Il Presidente AeCI Leoni ha poi accolto con entusiasmo il nostro invito ad effettuare un volo di prova in aliante.
A seguire un simpatico ed informale pranzo con i nostri ospiti in club-house, perfettamente organizzato dalla nostra mitica Sig.ra Luciana!

 

 

Go To Top