Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

DOM 15 DIC 13: LEZIONE SECONDO PERIODO IN AULA

Proseguono gli appuntamenti domenicali invernali del mattino con le lezioni organizzate dal Secondo Periodo AVL per i partecipanti al secondo periodo ma non solo: appuntamenti ovviamente aperti a tutti i soci del nostro aeroclub (ospiti anche alcuni amici di altri club!).

Domenica scorsa, 8 dicembre, il nostro socio pilota MARCO GAVAZZI ha tenuto una interessante lezione sul tema “Volo in montagna“.
Quest’oggi invece, 15 dicembre, il nostro socio pilota e istruttore MARCO BIAGI ha presentato un altrettanto interessante incontro sul tema “Teoria del McCready“: spunti teorici ma soprattutto applicazioni pratiche nei voli di distanza.

In entrambe le giornate tutti i partecipanti agli appuntamenti hanno mostrato grande interesse ai temi trattati e gli applausi a fine lezione per i relatori non lasciano dubbi sull’apprezzamento degli argomenti trattati e sull’esposizione dei relatori.
Ringraziamo tanto dunque Marco Gavazzi e Marco Biagi per gli interventi fatti ed il tempo dedicato ed ovviamente un ringraziamento anche ai responsabili secondo periodo AVL Marco Marelli, Zio Rossi e Giorgio Maestri per la passione ed il lavoro dedicato a favore del progetto Secondo Periodo 2013-2014 AVL.
Grazie!

Qui di seguito due foto dall’aula, delle due lezioni svolte.

Ricordiamo i prossimi incontri come da calendario già divulgato: Domenica 12 Gennaio, Domenica 19 gennaio e Domenica 26 Gennaio 2014: segniamo le date in agenda.
Ulteriori aggiornamenti nelle prossime settimane.

M.Cappelletti

Go To Top