Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

AVL A SCUOLA IN AGOSTO!!

Bollettino 01_2008

Anche quest’anno, con l’autorizzazione del nostro Presidente, è in programma lo stage di agosto dedicato alla scuola.

Periododa lunedì 25 agosto a sabato 30 agosto 2008.
Partecipanti: i nove allievi che hanno già confermato la loro presenza. Se altri volessero aggiungersi, non dovranno far altro che comunicarmelo.
Traino e Manutenzione: Fausto Cattaneo coordinerà come sempre i piloti trainatori; per la manutenzione potremo contare su Olindo e Roberto Vanoni.
Logistica: la Club House dovrebbe essera aperta per le pause di ristoro, sabato prossimo prenderò contatti in merito.
Personalmente, consiglio di dotarsi di tende e sacchi a pelo, per poter pernottare sul campo.
Attività: riporto pari pari quanto stabilito dal Consiglio Direttivo per lo scorso anno:  L’attività è rivolta esclusivamente ad attività didattica scuola, tuttavia, qualora soci piloti volessero effettuare voli di allenamento con il proprio aliante, potranno richiedere di essere rimorchiati, ovviamente nei limiti di tempo a discrezione del pilota trainatore.
In aggiunta a questo sarà anche possibile volare con lo Janus del Club e I-LVIG, ma l’organizzazione per garantire che tale attività avvenga in sicurezza, ovvero secondo le norme stabilite dal Consiglio ed a tutti note, dovrà essere curata dai soci stessi (traino, tabella, direzione linea eccetera), ferma restando la mia massima collaborazione, naturalmente, ma ovviamente subordinata alle necessità dell’attività scolastica.
Programma: da definire nel dettaglio, comprenderà sia volo che teoria e sarà molto simile a quello sperimentato con successo lo scorso anno.

A breve altri bollettini di aggiornamento, per variazioni ed integrazioni se necessarie.

Andrea Strata

Go To Top