Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

SAB 16 LUG 16: ESAMI DI VOLO, TUTTI PROMOSSI!

Esami di volo oggi ad Alzate Brianza!
Come da programma verso le 10.30  è arrivato in aeroporto  l’esaminatore incaricato da Enac il Comandante Dario Laureti.
I voli sono stati preceduti da un brefing in aula, presente come sempre anche il nostro Direttore della Scuola di Volo Andrea Strata.
Stemperata un pochino la tensione iniziale ma sempre con la massima concentrazione ed attenzione: alle 12.30 il via ai decolli con I-LVIG, uno dei nostri alianti mod. ASK21.

Tutti i nostri cari amici Allievi Piloti presentati sono stati brillantemente promossi!
Facciamo quindi tantissimi complimenti ai neo Piloti di Aliante:

– VALERIO MESSINA
– STEFANO MORO
– JACOPO ROMEI

Bravissimi ragazzi!
Complimenti per essere arrivati a questa importante meta: che è solo l’inizio, il trampolino di lancio verso il fantastico mondo del volo silenzioso in aliante!
I nostri complimenti vanno ovviamente anche a tutto lo Staff della Scuola di Volo AVL: agli Istruttori di Volo, agli Istruttori di Teoria ed anche a tutti i nostri sempre disponibili Piloti Trainatori!

Qui di seguito alcune foto gentilmente forniteci da Davide Luatti: che oltre a prestare aiuto in linea di volo era anche il fotografo ufficiale della giornata.

Da sinistra, nella prima foto quella scattata a fine esami:
Davide Luatti, Stefano Moro, Jacopo Romei, Valerio Messina, Samuele Fioriglio (Pilota traniatore AVL), Andrea Strata (Istruttore Volo  e Direttore Scuola AVL16) e infine l’ispettore il Comandante Dario Laureti.

Marco Cappelletti

Foto0Foto1 Foto3 Foto5 Foto6

Go To Top