Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

20 LUG 17: BIAGI E CICERI AI MONDIALI ACROBAZIA

I nostri amici Soci AVL MARCO BIAGI e MASSIMO CICERI sono arrivati gia’ da qualche giorno in Polonia a Torun ed hanno gia’ iniziato i primi voli di ambientamento e allenamento.
Marco e Massimo parteciperanno infatti ai Campionati Mondiali di Acrobazia in Aliante organizzati dalla FAI la Federazione Aeronautica Internazione: è la massima competizione al mondo in fatto di acrobazia in aliante!

I nostri amici gareggeranno nella categoria avanzata assieme ad altri due piloti italiani: Claudio Brasaola e Daniele Meloni.
Partecipera’ invece nella categoria illimitata Luca Bertossio, impegnato in questi giorni pero’ a Wroclaw (a 400 km da Torun) per i World Games!
Luca raggiungera’ il resto della squadra italiana subito dopo la conclusione dei World Games in programma per il 21-22-23 luglio.

Facciamo un grosso in bocca al lupo a Marco Biagi e Massimo Ciceri ma ovviamente anche a tutti gli altri piloti italiani impegnati in questa affascinante disciplina!
Forza ragazzi!
Facciamo il tifo per voi!

Sara’ possibile seguire i mondiali in programma a partire dal 27 luglio sul seguente sito:
20th FAI World Glider Aerobatic Championships

Per quanto riguarda invece i World Games a cui va il nostro grandissimo in bocca al lupo al nostro amico e pluricampione Luca Bertossio: questo il sito ufficiale della competizione:
The World Games

Forza azzurri!

AGGIORNAMENTO DI GIOVEDI’ 27 LUGLIO:

Purtroppo persistono condizioni meteo non buone a Torun in Polonia.
Oggi sarebbero dovute iniziare le prime prove valide per la classifica: purtroppo la pioggia ha cancellato la giornata.
Anche domani, venerdi’, è previsto brutto tempo: sabato pare la prima giornata buona.
Speriamo!!
Oggi alle 18 si è svolta la cerimonia ufficiale di apertura del mondiale: ecco qui di seguito alcune foto (altre verranno inserite dagli organizzatori sul sito ufficiale della competizione: http://wagac2017.com

Ecco la nostra squadra nazionale, con i nostri piloti in gara!

foto 1
foto 2
foto 3
foto 4

Go To Top