Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

AVL OSPITE IN DIRETTA RADIO AD RTL 102.5!

Venerdì 8 maggio 2009 dalle ore 17.00 alle ore 19.00 abbiamo avuto il piacere di essere ospitati in diretta radio nazionale ad RTL 102.5!

Grazie alla disponibilità della redazione di RTL 102.5 e di NICOLETTA, abbiamo potuto partecipare alla trasmissione VERY NORMAL PASSWORD!
Una volta alla settimana, due fortunati ascoltatori hanno la possibilità, se selezionati, di partecipare in diretta alla trasmissione e di condurre al fianco di NICOLETTA la trasmissione, raccontando qualcosa di interessante agli ascoltatori.

Nel nostro caso, e’ stata un’ottima occasione per parlare del volo a vela: come e’ fatto un aliante, quali le senzazioni del nostro stupendo sport, quali le tecniche per compiere incredibili voli di distanza…..

E’ stato presentato il nostro club, si e’ parlato della nostra scuola di volo…insomma…una bellissima esperienza che ha permesso di far pubblicità ad AVL!
E qualcuno si è già presentato in aeroporto chiedendo di poter fare un volo, proprio dopo aver sentito parlare di noi in radio!

Al link  www.avl.it/video/rtl.html  trovate la registrazione video della trasmissione, con gli interventi in diretta, filmato registrato dal canale satellitare di RTL102.5 !

Ecco la foto a fine trasmissione: a sinistra Elio, un altro ascoltatore presente alla diretta, al centro la conduttrice del programma, Nicoletta, a destra….un emozionato Marco Cappelletti!

 

Go To Top