Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

SAB 18 MAG 19: BESCHI E APPIANI PRIMI

Si sono concluse oggi le gare di acrobazia in aliante organizzate dall’Aeroclub Volovelistico Tricolore presso l’aviosuperficie di Castellazzo (Reggio Emilia).

Facciamo tantissimi complimenti al nostro socio pilota ALBERTO BESCHI : suo il 1° posto nel I° Trofeo VOLO ARTISTICO Tricolore cat. Libero artistico !
In splendida forma Alberto ha sbaragliato la concorrenza piazzandosi così al termine dei voli gara al primo posto!

Ma non finisce qui!

Tantissimi complimenti anche al nostro amico ANDREA APPIANI: 1° posto nella XIII° edizione del Campionato Italiano di Acrobazia in Aliante categoria SPORT !
Andrea è socio pilota dell’Aeroclub Volovelistico Milanese di Voghera (PV) ma da diversi mesi è un assiduo frequentatore del nostro aeroclub essendosi iscritto al nostro centro di allenamento acrobazia in aliante: a tutti gli effetti dunque possiamo considerare Andrea un nostro socio “di adozione”!
Complimenti Andrea! Campione Italiano 2019 acrobazia alianti cat. Sport!

I risultati di Alberto e di Andrea sono il frutto di molti mesi di allenamento, di molti voli di affinamento effettuati sotto l’attenta regia del nostro mitico istruttore di volo a vela nonchè istruttore di volo acrobatico MARCO BIAGI !
Davvero tantissimi complimenti a Marco per la passione e la professionalità con cui gestisce il Centro di Allenamento di Acrobazia AVL e per questi due ottimi risultati!
Risultati che vanno ad aggiungersi a quelli già conseguiti negli ultimi anni sempre dai piloti acro del nostro aeroclub!
Bravissimi!

Qui di seguito alcune foto delle premiazioni delle gare.

Alberto Beschi con Marco Biagi:
BESCHI 1
La Coppa conquistata da Alberto Beschi:
BESCHI 2

Il podio del Campionato Italiano 2019 Acrobazia Alianti: 1° posto e dunque Campione Italiano ANDREA APPIANI !
APPIANI

Go To Top