Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

SAB 12 DOM 13 OTT 19: AIRSHOW LINATE e GIORNATE FAI

Fine settimana denso di impegni per il nostro aeroclub quello appena trascorso.
Sia sabato che domenica, favoriti da ottime condizioni meteo, siamo stati impegnati in due giornate interamente dedicate alla promozione del nostro sport, del nostro aeroclub e del nostro aeroporto: in ben due eventi “in contemporanea”!

Milano-Linate Air Show 2019: il nostro aeroclub era presente con un banchetto informazioni ed un aliante in esposizione.
Ottima l’affluenza di curiosi specialmente nella giornata di domenica, con tantissimi bambini che hanno pazientemente atteso in coda il loro turno per provare a salire sul nostro DG300 esposto in mostra!

Giornate FAI d’Autunno 2019: grazie all’interessamento ed alla disponibilita’ del Gruppo FAI Giovani della provincia di Como e con il patrocinio del Comune di Alzate Brianza il nostro aeroporto è stato inserito fra le location visitabili, con visite guidate condotte dai alcuni nostri soci.

Preziosissimo l’aiuto dei volontari AVL che si sono resi disponibili per le due iniziative: senza di loro nulla sarebbe stato possibile!

Sono stati distribuiti molti depliant, moltissime le domande a cui abbiamo risposto.
Speriamo di aver suscitato interesse e speriamo di avere nelle prossime settimane molte visite nel nostro aeroclub da parte di chi magari si vorra’ avvicinare per la prima volta al mondo degli alianti, al nostro sport!

Un grandissimo GRAZIE a tutti i soci dell’aeroclub che sono intervenuti attivamente ai due appuntamenti!

Marco Cappelletti

LinateSABATO1

 

LinateDOMENICA
LinateDOMENICA_2
AlzateFAI
AlzateFAI_2
AlzateFAI_3
AlzateFAI_4
FAIdome

Go To Top