Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

SAB 2 NOV 19: AVL AL MEETING VOLO A VELA GERMANIA

Si è svolto oggi a   Freudenstadt (Germania) il meeting annuale  Volo a vela organizzato dall’Aero Club Germania.
Anche quest’anno AVL ha deciso di partecipare come espositore per  presentare ai piloti di aliante tedeschi  l’aeroporto di Alzate Brianza  e  l’attivita’ di volo a vela praticata dal nostro  aeroclub.
La speranza è di avere nuovi volovelisti fra noi in primavera e quindi di ampliare il numero di ospiti stranieri che ogni anno  frequentano  l’aeroporto di Alzate Brianza.

Ringraziamo  molto  il nostro presidente Alessandro Scaltrini , il nostro socio Valentino Pozzoli e il nostro caro amico Davide Scaltrini per aver dedicato due giorni del loro tempo per questa iniziativa, partecipando attivamente alla trasferta (quasi 1.000 km in due giorni in auto), presidiando il nostro stand e dando informazioni ai curiosi!
Grazie!

Come sempre, molto gettonato il simpatico “buffet” organizzato  allo stand AVL con prodotti tipici  italiani: grana, salame e prosecco.

Persino il pluri campione del mondo il polacco Sebastian Kawa  ( dal 1999: 15 medaglie d’oro, 3 argento e 2 bronzo ai Mondiali di Volo a vela, 9 medaglie d’oro ai Campionati europei) non ha saputo resistere!
Eccolo qui in foto,  il primo da sinistra!

Marco Cappelletti

MeetGer1MeetGer2

Go To Top