Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

6 PROMOSSI AD ALZATE!!!

Doppia sessione di esami pratici di volo ad Alzate negli ultimi giorni!

Il 15 settembre l’esaminatore Comandante Laureti ha effettuato la prova pratica di volo per il nostro Allievo Pilota Christophe Henry e per il nostro Pilota Stefano Frigerio!
Entrambi hanno superato l’esame! 
Christophe ha conseguito la licenza di pilota di aliante mentre Stefano è stato riabilitato a tutti gli effetti come Istruttore di Volo a Vela!

Sabato 2 ottobre altri 4 Allievi Piloti AVL hanno sostenuto la prova di volo, questa volta con l’esaminatore Comandante Bianchetti: tutti sono stati promossi ed hanno conseguito la licenza!
Facciamo dunque tantissimi complimenti anche a:
Diego Borroni
Angelo Gianotti
Alberto Testa
Marcello Valdatta

Bravi tutti!

Complimenti a tutto lo Staff della Scuola di Volo AVL: agli istruttori di volo Giorgio Maestri, Andrea Strata e Roberto Visona’!!
I complimenti vanno anche al gruppo dei docenti di teoria!

Qui di seguito qualche foto!
Purtroppo le uniche foto ad oggi pervenute della giornata del 15 settembre sono quelle che qui di seguito inseriamo: chi ne avesse altre…le mandi all’indirizzo mail della nostra segreteria, provvederemo ovviamente ad inserirle qui!

M.Cappelletti

Frigerio Stefano alla fine della prova:

Christophe Henry a fine prova:

Sabato 2 Ottobre: tutto pronto per gli esami di volo:

E’ fatta! Ecco i 4 nuovi Piloti! Da destra: Gianotti, Testa, Valdatta e Borroni:

Ci prendono gusto a farsi fotografare!!!

Foto di Gruppo! Da sinistra, il Direttore della Scuola di Volo AVL Istruttore Andrea Strata, l’esaminatore Comandante Bianchetti, Valdatta, Testa, Borroni e Gianotti!

 

Go To Top