Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

26 NOV 2010: CENA ANNUALE AVL

Venerdì 26 novembre 2010 si è svolta presso il Ristorante Leonardo da Vinci di Erba l’annuale cena sociale dell’Aeroclub!
Nel corso della serata il momento “clou”, come sempre, la consegna dei premi a chi si è distinto nelle prove sportive durante la stagione volovelistica 2010.

La premiazione dei risultati sportivi è stata preceduta dalla consegna dello stemma di Pilota di Volo a Vela ai piloti AVL brevettati nel corso del 2010!
Ecco qui i Neo-Piloti presenti!
Hanno consegnato lo stemma gli Istruttori Andrea Strata e Giorgio Maestri.

Dopo la premiazione dei neo-piloti, la consegna del “C d’Argento” al pilota Lorenzo Fornari: la prima delle insegne sportive del Volo a Vela viene rilasciata ufficialmente dall’Aeroclub d’Italia su delega della FAI (Federazione Aeronautica Internazionale) dopo aver completato con successo le 3 prove previste ossia durata (5 ore di volo consecutive), distanza (50 km) e quota (1.000 metri di guadagno di quota). Ecco Lorenzo ritirare il distintivo, premiato dal Presidente!

Subito dopo è iniziata la premiazione del Trofeo Esathlon 2010, anche quest’anno magistralmente organizzato dal nostro Franco Grittani, aiutato da Lorenzo Fornari e coadiuvato per la parte di programmazione del software di gestione delle classifiche da Elio Cresci e Paolo Stragapede.

Ecco Franco chiamato “sul palco”: sarà lui a consegnare i trofei ai primi 3 classificati delle due categorie: Generale e Trim (i cosiddetti “esordienti”)!

Al 3° posto nella categoria Trim il Pilota Franco VILLA!

Al 2° posto il Pilota Alberto MANTEGNA!

Al 1° posto categoria Trim Esathlon 2010 il Pilota Stefano MERLI, purtroppo assente alla serata! Questa la coppa che gli verrà consegnata nei prossimi giorni!

Questa la foto di gruppo dei Piloti della categoria Trim: complimenti, bravi!

E per finire la premiazione della Classifica GENERALE assoluta!
Al 3° posto, pur appartenendo alla categoria TIRM (“esordienti”) il Pilota Lorenzo FORNARI! Eccolo ritirare la sua targa!

Al 2° posto il Pilota Massimo RONCONE! Purtroppo assente alla serata, ritirerà la sua targa nei prossimi giorni.
E per finire, al 1° posto Assoluto, il vincitore del Trofeo Esathlon 20100, il Pilota Marco BRUSA!
Onore al merito per essersi imposto nella competizione edizione 2010! Bravo Marco!
Eccolo ritirare la sua coppa! Anzi….quasi quasi ne voleva ritirare due!!!

Infine la premiazione della Classifica Esathlon a Squadre! Vincono la prestigiosa Coppa Enea (dedicata al nostro indimenticato Pilota Enea BONARETTI) i Piloti della squadra delle QUAGLIE, capitanata dal Pilota Lorenzo PORRO!
Ecco Lorenzo esultare con la Coppa, accompagnato dai suoi compagni di squadra!

Chiude le premiazioni con un saluto a tutti i presenti il Presidente Onorario AVL Sig. Egidio GALLI!

Un ringraziamento a tutti i Soci dell’Aeroclub Volovelistico Lariano intervenuti, accompagnati da amici e parenti e…appuntamento all’edizione 2011!
Qui di seguito alcune foto della simpatica serata!
Buona visione!

M. Cappelletti 

Go To Top