Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

21 MAG 2011: INVASIONE D’AEROPORTO!

Questa mattina il nostro aeroclub è stato simpaticamente invaso da una “nuvola” di bambini!
Come da programma concordato qualche settimana fa, abbiamo avuto nostri graditi ospiti circa 40 bambini della scuola di Sovico, accompagnati dai rispettivi genitori e insegnanti.

Nella stagione 2011 è già la quarta scolaresca che viene a trovarci!

Bellissimo vedere i piccoli ospiti incuriositi vicino ai nostri alianti!
Tutti hanno seguito con estrema attenzione le spiegazioni fornite dai Piloti presenti, che molto volentieri si sono prestati affinché la visita riuscisse nel migliore dei modi.
Moltissime le domande, tante anche quelle dei genitori: anche loro divertiti ed interessati all’affascinante mondo del volo a vela.

Dopo circa un paio d’ore di spiegazioni…via tutti di corsa verso il nostro campo giochi vicino alla Club-House: lo scivolo è stato preso d’assalto!

Un ringraziamento a tutti i Soci AVL che si sono prestati per accogliere i nostri giovani amici: fra tutti Silvano Cagnola, che ha fatto da ottimo “cicerone”!

Ecco qualche foto della mattinata: qui vedete (a dire il vero si vede un po’ poco con tutte le persone attorno!) il Ventus “007” letteralmente circondato!

Non sono mancati i ringraziamenti da parte di genitori ed insegnanti per la disponibilità che è stata loro riservata: abbiamo rinnovato l’invito a venirci a trovare ancora!

M.Cappelletti

Go To Top