Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

VEN 27 NOV 15: CENA ANNUALE AVL

Venerdì si è svolta la cena annuale del nostro aeroclub!
Momento di festa, per fare “il riepilogo” dell’annata volovelistica conclusa.

Diversi gli ospiti che ci hanno onorato della loro presenza: a partire dal Sindaco del Comune di Alzate Brianza Dr. Massimo Gherbesi e del Comune di Orsenigo Sig. Mario Chiavenna, gli assessori Sig.ra Regina Mauri e Sig. Davide Ballabio, il funzionario ENAC Dr. Scalabrino, il funzionario ENAV Dr. Silva, l’agronomo Dr. Caccia.
La serata si è svolta in un clima di festa: la parte “clou” è stata la consegna degli attestati AVL ai nuovi piloti di aliante (ben 10 nel 2015!) e la premiazione di Esathlon 2015!
Per quanto riguada Esathlon, Diego Rigamonti e Marialuisa Imperlino hanno fatto man bassa di premi!
Complimenti!

Il nostro Presidente ha poi consegnato alcuni riconoscimenti, a sorpresa, per alcuni nostri soci.
Particolarmente sentito il ringraziamento con tanto di piccolo presente alla nostra mitica Sig.ra Luciana: che da gennaio 2016 passerà il testimone nella conduzione della nostra club house a Katiuscia.
Grazie Luciana per quanto fatto per noi in questi anni!
E’ stato anche consegnato un riconoscimento speciale al nostro socio Fernando Dell’Acqua per quanto fatto negli anni per il nostro aeroclub!
Ma non è finita: grande sopresa anche per il nostro socio Franco Grittani!
Quest’anno abbiamo voluto tributare il giusto ringraziamento anche al nostro infaticabile Franco: per la sua grande passione e dedizione in moltissime occasioni, a favore del nostro aeroclub!
Grazie a tutti!

Infine immancabile come sempre il gogliardico momento di “Mai dire Esathlon” condotto da Franco Grittani con la partecipazione delle voloveline Silvia e Roberta!
Presi simpaticamente di mira quest’anno, con tanto di doni “ad hoc”, i nostri amici Diego Rigamonti (altro premio!), Martin Waltz e… anche il presidente Alessandro Scaltrini!

Una bella serata, che si è conclusa a mezzanotte.
Alla prossima!

Qui di seguito alcune foto by Liana Frola e Marco Cappelletti.

M.Cappelletti

Foto 1 cena_LOW

Foto 3 cena

Foto 4 cena

Foto 5 cena

Foto 6 cena

Foto 7 cena

Foto 8 cena

Foto 9 cena

Foto 10 cena

Foto 11 cena

Go To Top