Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

SAB 12 SET 20: CONCERTO IN AEROPORTO

Musica in aeroporto sabato sera!
Alle 21 si è svolto il concerto organizzato dall’amministrazione comunale di Alzate Brianza  con il supporto del  nostro aeroclub e di Cooperativa Volovelistica L’Aviemme .
Piacevolissima serata,   complice anche una fantastica condizione meteo nel weekend con bel tempo e temperature gradevoli anche dopo il tramonto.

Il  concerto “Umbre de muri”    ha voluto essere un tributo a Fabrizio  De André:  Giulia Molteni voce e piano e Ranieri Fumagalli ai flauti e ocarine.
Ad aprire la serata il Sindaco di Alzate Brianza Dr. Mario Anastasia accompagnato da diversi assessori e consiglieri del Comune di Alzate Brianza.

Almeno un centinaio   le persone fra il pubblico, ben distanziate grazie all’ottima organizzazione della platea con sedie  a debita distanza  vista l’esigenza di  mettere in atto le giuste precauzioni per impedire eventuali contagi  da COVID-19.

Le due  ore di musica con anche alcuni bis al termine… sono volate!

Al termine un simpatico buffet ottimamente organizzato dalla nostra instancabile Sig.ra Luciana: che  ha concluso la sua giornata    all’una abbondante di notte!

Una bella iniziativa, supportata da una perfetta location  quale è il nostro aeroporto:  sicuramente da ripetere!
Grazie ai musicisti, agli organizzatori ed a tutti i volontari che hanno reso possibile l’iniziativa.

Qui di seguito alcune foto: molto suggestiva l’ambientazione in hangar, con  le luci che illuminavano  i nostri alianti.

Marco Cappelletti

Concerto1

Concerto2

Concerto3

Concerto4

Concerto5

Concerto6

Go To Top